Come e quando condividere online, “Post, Pin & Tweet”

Con la grande quantità di informazioni che vengono quotidianamente condivise è difficile trovare consigli adatti per sfruttare al meglio i social media, per esempio è difficile sapere che cosa condividere e soprattutto quando condividerlo. Ecco qui l’interessante infografica intitolata “Post, Pin & Tweet”, che fornisce alcune risposte e consigli su quando condividere i vostri contenuti online.

Facebook, Twitter e LinkedIn: sono tutti social media molto popolari, ma quand’è il momento migliore per condividere un post? Questa infografica fornisce interessanti spunti sugli orari per postare, le tempistiche migliori per diffondere gli aggiornamenti per il pubblico, in modo che li vedano il maggior numero di utenti online e quali sono i momenti peggiori quando si tratta di condividere i vostri aggiornamenti.

Ovviamente i tempi cambiano in base al social media. Google, così come Pinterest e Tumblr, hanno anche loro orari di punta, che sono diversi, come mostra l’infografica. In più su questi social network il tempo di interazione e visualizzazione sono molto più alti rispetto a quelli precedentemente citati.

post-pin--tweet-the-best-time-to-outreach_5363b767c1a42_w540 Post, Pin & Tweet Come e quando condividere online, "Post, Pin & Tweet" post pin tweet the best time to outreach 5363b767c1a42 w540

You may also like

KABUTO ITALIA Modulo di contatto