Hai un disperato bisogno di coccole? Una nuova app può aiutarti senza infastidirti.

Il mondo sta diventando un luogo desolato con le persone che si ignorano le une con le altre.  Anche se desideriamo ardentemente un’intimità fisica ed emotiva, le nostre vite occupate ci impediscono di condividere alcuni momenti in compagnia di una persona. Nel  tentativo di affrontare il problema e di assicurare una momentanea intimità, è stata lanciata, una nuova applicazione chiamata Cuddlr.

Grazie alle app mobile tipo Tinder e Grindr, trovare un modo semplice e veloce per essere intimo con uno sconosciuto è a portata di click. Tuttavia, se non cerchi  il piacere carnale, ma vuoi solo passare qualche istante nel caldo abbraccio di una persona, allora l’app Cuddlr potrebbe essere perfetto per te.

Secondo il suo sito web, Cuddlr è un’app social-meeting per le coccole. Utilizzando l’applicazione, è possibile trovare persone vicine che sono curiosi di coccole.

Lavorando molto bene con altre app social,  Cuddlr trova le persone che vogliono un abbraccio raggiungibili a piedi e mostra il nome e l’ immagine. Creato da Charlie Williams, l’applicazione incoraggia gli utenti ad abbracciare qualsiasi età o genere, indipendentemente dal fatto che li troviate interessanti o no, e offrire gentilezza.

Gli utenti possono richiedere una coccola da una persona specifica all’interno della app, o rispondere alla richiesta di qualcun altro toccando la foto dell’utente. Quando gli utenti reciprocamente decidono di avere una coccola, l’applicazione fornisce anche indicazioni  in modo che possano incontrarsi e, scambiarsi un abbraccio o delle coccole. Lo sviluppatore di Cuddlr ha detto,

“E ‘un modo di trovare le persone vicino a te che vogliono una coccola, senza alcuna altra aspettativa. La nostra cultura non da spazio ad una vicinanza senza pressione. Il pensiero di un incontro, condivisione dello spazio e  contatto con qualcuno presuppone che lo stesso sia centrato esplicitamente intorno al sesso”.

Ciò che rende l’app Cuddlr  sicura e divertente da usare è che la sua interfaccia utente permette alle persone di offrire un feedback su coloro che hanno abbracciato. Se la coccola è stata divertente e rilassante, gli utenti possono dare il “pollice in su”. Inoltre , se si trova la coccola un po ‘troppo intensa o fastidiosa, è possibile segnalare l’utente. L’applicazione permette inoltre agli utenti di prendere ‘Cuddle Selfies’.

Parlando di caratteristiche di sicurezza dell’ app, il sito afferma,

“Chi utilizza impropriamente l’app, viene esplulso”.

Attualmente l’applicazione richiede di avere più di 17 anni, ed è disponibile solo per gli utenti iPhone.

You may also like

KABUTO ITALIA Modulo di contatto