semplice. forte. affidabile.

Kabuto ti aiuta a progettare strategie di social media marketing, ti permette di consolidare l’immagine della tua azienda sulle diverse piattaforme sociali, ti mette in contatto diretto con tanti nuovi utenti targettizzati e fa in modo che gli utenti si fidelizzino al tuo brand

Facebook.

Il social network per eccellenza, offre ai Brand e alle Aziende la possibilit? di creare una pagina, la fan page, per comunicare direttamente e in modo efficace con i clienti e potenziali clienti comunicando loro diverse informazioni, promozioni e offerte. La fan page quindi diventa a tutti gli effetti un potente strumento di marketing dotato di valide potenzialit?...
Leggi di pi?

Twitter.

Il famoso uccellino blu, ? uno strumento incredibile per gli utenti, ma pu? esserlo altrettanto per le aziende che decidono di utilizzarlo come mezzo per comunicare con i propri clienti. Twitter consente di esprimersi solo con 140 caratteri, ma il vero fulcro sono gli hashtag. Queste parole calde, caratterizzate da un cancelletto (#), servono a entrare nelle conversazioni, a scambiarsi opinioni, a farsi trovare da chi ? interessato a quel tema. Come tutti i canali social per le aziende Twitter ? gratuito a livello economico, ma non a livello di impegno e tempo. Per avere una discreta visibilit? e un discreto successo occorre pubblicare con una certa frequenza, avere perci? del materiale da condividere.
Leggi di pi?

Google +

Ogni azienda che desidera promuoversi sul web e vuole essere presente tra i risultati di ricerca deve prendere in considerazione i social network pi? diffusi tra i quali troviamo anche Google Plus. Google+ ? la piattaforma social di Google in cui ? possibile creare un profilo personale, condividere contenuti e interagire con gli altri utenti del network. Chi ha un’attivit? pu? sfruttare questo canale social per dare visibilit? online alla propria azienda attraverso le pagine business e sfruttare i diversi strumenti messi a disposizione degli utenti per promuovere prodotti e servizi, interagire con clienti e potenziali partner commerciali, ottenere feedback e consigli...
Leggi di pi?

LinkedIn.

LinkedIn, come altre piattaforme social, offre la possibilit? di pubblicare annunci pubblicitari mirati con una piattaforma self-service, che consente di programmare, gestire e targettizzare la campagna pubblicitaria. Per creare un annuncio con LinkedIn Ads ? sufficiente avere un account sulla piattaforma, a cui bisogna accedere per procedere con la pubblicazione....
Leggi di pi?

Grazie per la tua visita

Se vuoi approfondire sui servizi che offriamo

Vai avanti

KABUTO ITALIA Modulo di contatto