gesture {focus_keyword}  Studenti di marketing creano un app video di nome 'Google Gesture'  gestureUn gruppo di studenti di marketing di Stoccolma, in Svezia hanno creato un video concept di un app che mira ad aiutare le persone a capire il linguaggio dei segni in tempo reale.
Il concetto al momento non è reale, ma il pensiero alla base, è intelligente: un app che può tradurre il linguaggio dei segni in parola, con l’aiuto di un braccialetto indossabile. Il video è stato girato da studenti e si presenta come se fosse stato sviluppato da Google.
L’applicazione – che gli studenti chiamano Google Gesture analizza i movimenti muscolari che vengono tradotti in parole ascoltabili.
“La stragrande maggioranza delle persone non capisce il linguaggio dei segni, che vuol dire, che tante conversazioni interessanti è come se non fossero mai esistite”, dice il video Gesture.
L’obiettivo è quello di risolvere il problema traducendo il linguaggio dei segni immediatamente, senza attese nella conversazione.

You may also like

KABUTO ITALIA Modulo di contatto